Eredità

Category
Privati
About This Project

Lasciare la propria eredità a figli, parenti o amici è un diritto di ogni individuo: per farlo la Legge detta le norme che regolano la successione.

Esistono due tipi di successione: quella testamentaria regolata da un testamento e quella legittima quando è disciplinata esclusivamente dalla legge

La legge regola tutte le modalità operative sia per garantire che la propria volontà, per il tempo in cui sarà cessato di vivere, venga rispettata, sia per rinunziare o accettare un’eredità ed entrarne in possesso.

Il Notaio Pia Moccia offre la propria competenza nella gestione del patrimonio in vista della propria futura successione ed assistenza nella stesura delle volontà testamentarie, mediante lo strumento, che assicura massima certezza, del testamento pubblico.

Lo Studio Notarile Moccia coadiuva, poi, gli eredi ad espletare tutte le pratiche di natura successoria.

La consulenza di un Notaio in un settore delicato come quello dell’eredità assicura di compiere le scelte più adeguate alle proprie esigenze.

Per maggiori info consulta la sezione Famiglia.






Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.