Studio Notarile Moccia

Perché scegliere lo Studio Notarile Moccia

Dal 2006 lo Studio Notarile Moccia garantisce la massima serietà, competenza, riservatezza ed efficienza per tutte le questioni di natura contrattualistica, societaria, familiare, successoria, tributaria curandone i relativi adempimenti nei Pubblici Registri.

Dalla gestione ed organizzazione delle pratiche per imprese, alla risoluzione di questioni familiari, fino alla consulenza e redazione di atti, lo Studio del Notaio Pia Moccia tutela sempre gli interessi dei suoi clienti: vieni a conoscere tutti i nostri servizi!

Lo Studio Notarile Moccia è presente in due sedi, ImprunetaFirenze Sud: qui il nostro personale sarà sempre a Vostra disposizione.

Il nostro staff, infatti, è composto da professionisti altamente qualificati, in grado di rispondere a tutte le Vostre richieste ed esigenze, grazie alla guida esperta del Notaio Pia Moccia.

La dotazione delle più moderne tecnologie garantisce modalità di comunicazione anche a distanza, risposte e prenotazione di appuntamenti in tempi rapidissimi.

Inoltre lo Studio Notarile Moccia è disponibile a rendere la propria prestazione professionale anche a domicilio, in caso di impossibilità di spostamento del cliente, per le aree di Firenze, Prato, Pistoia.

Ricorda: il Notaio è un Pubblico Ufficiale che coadiuva le parti nel perseguimento dei propri obiettivi, attraverso un giusto, legittimo e valido contemperamento di interessi, duraturo nel tempo, senza dover poi ricorrere alle vie legali!

Se cerchi un Notaio a Firenze, Pistoia e Prato contattaci!

Per conoscere meglio la figura del notaio puoi consultare la Guida qui sotto: