Moccia studio notarile: comunicazione e tecnologia al servizio del cliente

Moccia studio notarile - i canali digitali

Moccia studio notarile: comunicazione e tecnologia al servizio del cliente

All’inizio di questo 2022, Moccia Studio Notarile vuole ricordare ai suoi clienti con quali strumenti e su quali canali comunica online con loro. Ecco un rassegna dei principali nostri mezzi di comunicazione.

La Newsletter Moccia Studio Notarile

La nostra newsletter è uno strumento semplice ed efficace con il quale comunichiamo le novità che riguardano lo Studio, le news del mondo del diritto e del mondo notarile, come le nostre collezioni periodiche monotematiche.

Iscriversi è semplice e gratuito.

L’App Moccia Studio Notarile.

Il nostro Studio ha una sua applicazione per smartphone e tablet. E’ gratuita e la si può scaricare su App Store e Play Store. Nella App sono stati integrati i servizi dello Studio – chat, skype, sms – le news, il sito ed i social. Uno strumento di comunicazione diretto tra lo studio ed i suoi clienti, pe dare sempre il massimo della reperibilità e del servizio.

La Chat Moccia Studio Notarile.

Attivabile dal nostro sito web e dalla App; con la chat potete contattarci in qualsiasi momento e dal qualunque device: potete rivolgere quesiti e richieste al nostro ufficio di segreteria che risponderà rapidamente e in modo puntale. Anche quando l’operatore è offline è possibile lasciare un messaggio che sarà preso in carico dal nostro staff.

I maxischermi in studio

Anche l’attesa in studio è un’occasione di comunicazione. Per questo abbiamo dotato di maxischermi ad alta definizione sia le sale d’attesa che le sale delle stipule.

I maxischermi nelle sale d’attesa servono a intrattenere i clienti, mentre quelli nelle sale stipule sono funzionali al lavoro del Notaio: lo schermo è collegato alla intranet dello studio e così i clienti possono visionare gli atti e le loro modifiche in tempo reale, mentre il Notaio procede alla loro lettura.

Inoltre, tramite il maxischermo e i sistemi di video conferenza sempre più diffusi e comuni, possiamo prestare consulenze da remoto, e nei casi previsti dalla recente normativa, stipulare atti a distanza.

Il telefono e i canali correlati

Telefono unico e SMS. Più sedi e un solo numero di telefono da ricordare lo 055 – 20.11.983  e lo 320 – 20.41.935 per i messaggi. Così è più facile e rapido contattarci.

Inoltre abbiamo associato ai nostri numeri mobile anche un canale WhatsApp e Telegram, per richieste urgenti e riservate.

I canali social.

Non potevano certo mancare. Lo Studio ha una pagina Facebook, un profilo Twitter, è presente su Linkedin, il social dei professionisti, e su Google My Business per essere facilmente ritrovabile da una ricerca Google. Ognuna di queste pagine è naturalmente aperta ai commenti, alle richieste e alle domande degli utenti e la pagina Google è pronta a ricevere le vostre recensioni.

Tanti strumenti e un obiettivo unico: mettere la tecnologia a servizio del cliente, coniugando i nuovi strumenti tecnologici con la professionalità e l’efficienza di Moccia Studio Notarile e del suo staff.

Non ci fermiamo qui!  Per questo 2022 stiamo preparando altre novità, che non vediamo l’ora di mostrarvi.