2016, un anno di novità per lo Studio Notarile Moccia

2016, un anno di novità per lo Studio Notarile Moccia

Sta per concludersi un anno che per lo Studio Notarile Moccia è stato prolifico e contrassegnato da tante novità che hanno riguardato sia gli studi di Firenze e Impruneta sia i mezzi con i quali lo Studio ha scelto di comunicare con gli utenti. Passiamole in rassegna insieme.

La Newsletter. Da qualche settimana ci siamo dotati di una newsletter. Uno strumento semplice efficace con il quale comunichiamo le novità che riguardano lo Studio, le news del mondo del diritto e del mondo notarile. Iscriversi è semplice e gratuito.

App “Studio Notarile Moccia”.  Il nostro Studio ha una sua applicazione per smartphone e tablet. E’ gratuita e la si può scaricare su App Store e Play Store. Nella App sono stati integrati i servizi dello Studio – chat, skype, sms – le news, il sito ed i social.

Chat. Attivabile dal nostro sito e dalla App; con la chat potete contattarci in qualsiasi momento e dal qualunque device: potete rivolgere quesiti e richieste al nostro ufficio di segreteria che risponderà rapidamente e in modo puntale. Anche quando l’operatore è offline è possibile lasciare un messaggio che sarà preso in carico dal nostro staff.

Altre novità hanno riguardato i nostri studi con i maxischermi ad alta definizione nelle sale d’attesa e nelle sale delle stipule.

I maxischermi nelle sale d’attesa servono a intrattenere i clienti, mentre quelli nelle sale stipule sono funzionali al lavoro del Notaio: lo schermo è collegato alla intranet dello studio e vi si possono visionare gli atti e le loro modifiche in tempo reale, mentre il Notaio procede alla loro lettura. Tramite il maxischermo e il collegamento a Skype, in caso di necessità, possiamo fornirVi consulenze a distanza.

Telefono unico e SMS. Più sedi e un solo numero di telefono da ricordare lo 055 – 20.11.983  e lo 320 – 20.41.935 per i messaggi per rendere più facile e rapido contattarci.

I social. Lo Studio ha una pagina Facebook, un profilo Twitter ed è presente su Linkedin il social dei professionisti: ognuna di queste pagine è aperta ai commenti, alle richieste e alle domande degli utenti.

Tanti strumenti e un obiettivo unico: mettere la tecnologia a servizio del cliente, coniugando i nuovi strumenti tecnologici con la professionalità e l’efficienza del Notaio Moccia e del suo staff.

Non ci fermiamo qui!  Per il 2017 stiamo preparando altre novità.

Intanto, lo Studio Notarile Moccia augura a tutti Voi un sereno Natale 2016 ed un felice anno nuovo.