La newsletter dello Studio Notarile Moccia

La newsletter dello Studio Notarile Moccia

Ultime notizie dal mondo del diritto ma anche aggiornamenti sulla nostra attività, servizi e tante novità: è il nuovo servizio di newsletter che lo Studio Notarile Moccia mette a disposizione dei propri clienti.

Il servizio di newsletter rappresenta un altro passo importante all’interno del progetto d’innovazione intrapreso dallo Studio Notarile Moccia negli ultimi mesi per rendere più diretto e trasparente il rapporto con i propri clienti.

Dopo l’attivazione della App, l’apertura di canali di comunicazione sui principali Social Media, la possibilità di “chattare” direttamente con la nostra segreteria tramite il sito internet o di attivare una chiamata via Skype, lo Studio ha deciso di aggiungere un nuovo servizio per mantenere aggiornati i propri utenti anche tramite lo strumento della newsletter.

La newsletter dello Studio Notarile Moccia sarà inviata periodicamente e raccoglierà le novità che riguardano lo Studio, le news dal mondo del diritto e dal mondo notarile e le ricadute che queste hanno sulla vita dei cittadini.

Inoltre verranno inviate comunicazioni sui servizi già attivi, su quelli che verranno attivati in futuro e su tutte le principali attività che riguardano il lavoro dello Studio, affinché i nostri clienti possano conoscere e utilizzare al meglio tutti i nostri servizi.

Iscriversi alla newsletter dello Studio Notarile Moccia è facile e gratuito: potete farlo direttamente dal nostro sito, compilando la form che trovate in homepage e nelle pagine interne.

Basterà inserire il vostro nome e l’indirizzo email, spuntare la casella della normativa privacy e cliccare sul pulsante “Iscriviti alla nostra newsletter”.

L’iscrizione è possibile anche dalla nostra App: anche qui è sufficiente cliccare sul pulsante dedicato alla newsletter, compilare la form predisposta e acconsentire all’uso dei dati personali.

Una volta completati i campi e cliccato sull’iscrizione, riceverete una mail di conferma nella vostra posta elettronica, contenente il link su cui cliccare per completare la procedura.