Studio Notarile Moccia: innovazione e tradizione

Studio Notarile Moccia: innovazione e tradizione

Maxischermi ad alta definizione nelle sale d’attesa e nelle sale delle stipule.

Le migliori tecnologie software per una gestione rapida e efficiente degli atti. Un solo numero di telefono a cui convergono le varie sedi; contatti con le nostre segretarie via SMS.

Sono sono alcune delle novità tecnologiche adottate dallo Studio Notarile Moccia.

Perché se è vero che nella vita professionale del Notaio innovazione e tradizione vanno a braccetto, lo Studio Notarile Moccia non viene meno a questo binomio accogliendo i vantaggi della rivoluzione digitale.

Modernità al servizio del cliente è la filosofia che ha guidato lo Studio Notarile Moccia fin dalla progettazione delle proprie sedi.

Le sedi di Firenze e Impruneta dello Studio Moccia sono state pensate per accogliere il cliente in modo totale e farlo sentire a proprio agio dal momento del suo arrivo. Nella sala d’attesa in un ambiente confortevole e rilassante abbiamo posizionato maxischermi ad alta definizione che intrattengono in modo gradevole i nostri ospiti.

I maxischermi ad alta definizione sono presenti anche nella sale delle stipule sia a Firenze che ad Impruneta. Il ruolo del maxischermo è qui, però, funzionale al lavoro del Notaio: lo schermo è collegato alla intranet dello studio e vi si possono visionare gli atti e le loro modifiche in tempo reale mentre il Notaio procede alla loro lettura.

Tramite il maxischermo e il collegamento a Skype, in caso di necessità, possiamo fornirvi consulenze a distanza.

Ormai, da qualche mese, per rendere ancora più diretto e trasparente il rapporto con i propri clienti lo Studio Notarile Moccia ha deciso di essere presente in modo organico anche online: lo Studio ha un sito internet dalla linea grafica semplice e funzionale, dove il cliente trova con facilità le informazioni di contatto, le mail, i servizi offerti, le ultime notizie sul mondo giuridico e del notariato.

Non solo. Dal sito internet i clienti possono chiedere online consulenze, atti e preventivi compilando una semplice form. In giornata lo staff risponderà alle richieste dei clienti accorciando i tempi di attesa.

Più sedi e un solo numero di telefono da memorizzare e richieste anche via SMS: è un’altra delle novità introdotte dallo Studio a vantaggio dei clienti che hanno così un modo rapido e semplice per contattarci.

Lo Studio Moccia ha deciso di confrontarsi anche con il mondo dei Social a partire da Facebook, il social più amato e usato dagli italiani.

Lo Studio ha una pagina Facebook, un profilo Twitter ed è presente su Linkedin il social dei professionisti: ognuna di queste pagine è aperta ai commenti, alle richieste e alle domande degli utenti.

L’obiettivo dello Studio nell’aprirsi ai Social media è stato quello di stabilire con il pubblico un filo diretto, coniugando il nuovo modo di comunicare e la sua velocità con la competenza, la professionalità e l’efficienza del proprio lavoro.

I buoni riscontri ottenuti in questi mesi ci confermano la bontà della linea adottata per rendere il nostro Studio al passo con i tempi e soprattutto con le mutate esigenze dei nostri clienti.

Volete sapere di più dello Studio Moccia?

Chiedeteci un appuntamento o un preventivo.

E’ possibile contattare i nostri uffici anche tramite i nostri numeri di telefono, il servizio di SMS dedicato al numero di cellulare: 320 – 20.41.935 oppure potete contattarci dalla nostra pagina Facebook.

No Comments

Post A Comment