
23 Set La newsletter dello Studio Notarile Moccia
La newsletter dello Studio Notarile Moccia divulga le novità dal mondo del diritto, ma anche aggiornamenti sulla nostra attività, servizi e temi sociali. Possono iscriversi tutte le persone interessate alle notizie del mondo notarile e ai loro effetti pratici.
La newsletter dello Studio Notarile Moccia è inviata periodicamente con cadenza mensile. Pubblichiamo novità che riguardano lo Studio, le news dal mondo del diritto, dal mondo notarile e le ricadute che queste hanno sulla vita di cittadini, famiglie ed imprese.
Inoltre inviamo comunicazioni:
- sui servizi già attivi;
- su quelli che verranno attivati in futuro;
- su tutte le principali attività che riguardano il lavoro dello Studio.
In questo modo possiamo informare correttamente e far conoscere tutti i nostri servizi.
Inoltre abbiamo sviluppato in modo esteso molti temi di interesse per voi, pubblicando numerosi articoli sugli argomenti più seguiti. Basti ad esempio pensare:
- al tema della compravendita (25 articoli) ;
- quello della donazione (18);
- le imprese (47);
- l’argomento della famiglia (33);
- quello dell’eredità (26);
e altro ancora.
Gli articoli di ogni tema finiscono insieme per divenire una collezioni di consigli e informative preziose. Così abbiamo deciso di raccogliere quelli più attuali di ogni argomento in newsletter monotematiche.
Iscriversi alla newsletter dello Studio Notarile Moccia è facile e gratuito. Potete farlo direttamente dal nostro sito, compilando la form che trovate in homepage e nelle pagine interne.
Basterà inserire il vostro nome e l’indirizzo email, spuntare la casella della normativa privacy e cliccare sul pulsante “Iscriviti alla nostra newsletter”.
L’iscrizione è possibile anche dalla nostra App. Basta cliccare sul pulsante dedicato alla newsletter, compilare la form e acconsentire all’uso dei dati personali.
Una volta completati i campi e cliccato sull’iscrizione, riceverete una mail di conferma nella vostra posta elettronica,. La email conterrà il link su cui cliccare per completare la procedura. Che aspettate ad iscrivervi?