FRA POCHI GIORNI UNA NUOVA SEDE

La nuova sede

FRA POCHI GIORNI UNA NUOVA SEDE

LA NUOVA SEDE DI MOCCIA STUDIO NOTARILE

Fra pochi giorni, a partire da lunedì 3 giugno, ci sarà la nuova sede di Moccia Studio Notarile che ricordiamo essere nello stesso complesso ma nello stabile di fronte, in Largo Guido Novello 1/C.

Uno studio professionale è il luogo dove il professionista, assieme ai propri collaboratori, lavora e incontra i propri clienti.

Si tratta spesso di una seconda casa ed è inutile sottolineare quanto sia importante che gli spazi siano comodi, accoglienti e possibilmente luminosi non solo per chi lavora ma anche per chi si reca come cliente.

Il cambio di sede (qui un’interessante spiegazione del termine) nasce proprio dall’esigenza di far sentire la clientela più a suo agio e permettere di usufruire di uno spazio consono per parlare di argomenti delicati e importanti.

QUANDO CI SI RECA DAL NOTAIO

Quando ci si reca dal notaio per sottoscrivere un contratto, piuttosto che per portare a termine una compravendita è importante sapere di poter disporre di uno spazio dove riunirsi, indipendentemente dall’incontro con il notaio stesso.

Delle volte si può avere bisogno di incontrarsi prima dell’appuntamento con il notaio, per parlare di un determinato argomento e farlo in una bella sala piuttosto che in un locale o per strada è un valore aggiunto.

La stessa esigenza potrebbe verificarsi dopo l’incontro con il notaio; vogliamo salutarci o trattenerci ancora un momento per discutere gli aspetti dell’atto appena concluso e il poterlo fare ancora all’interno dello studio rappresenta un grande vantaggio.

LE PREMESSE PER CAMBIARE LA SEDE

Da queste premesse è nata l’esigenza di avere una nuova sede per dare ai nostri clienti non solo un servizio ineccepibile da un punto di vista legale ma per fornire, anche fisicamente, di uno spazio fruibile, più ampio e più comodo.

Venite a trovarci, saremo lieti di accogliervi nella nuova sede e ascoltare tutte le vostre richieste.