Buon Natale! Il racconto 2020, la speranza nel 2021

Il ruolo dei social e il notaio

Buon Natale! Il racconto 2020, la speranza nel 2021

Cari Clienti ed Amici, ci aspetta un anno di impegno per la ricostruzione del nostro tessuto sociale e delle relazioni che lo animano. Si dice che chi non ricorda, chi non ha memoria degli accadimenti, rischia di ripetere gli stessi errori.

Per questo abbiamo deciso, in modo per noi originale, di ripercorrere questo 2020, che volge al termine, rivivendo tutto l’anno attraverso le ricerche di Google. Il motore di ricerca è lo strumento al quale affidiamo sempre di più la risposta ai nostri bisogni, semplici o complessi che siano.

Nelle ricerche si svelano i nostri timori, i nostri disagi, ma anche la solidarietà, la gratitudine, la resilienza. Cominciamo questo viaggio

La cognizione del tempo

Il conforto del tramonto

In compagnia del vostro cane

I nostri nuovi eroi

Interesse per il cambiamento climatico

Come donare

Come aiutare

Potremmo proseguire ancora con tanti significatissimi casi, ma quello che più conta è che l’umanità c’è, e il desiderio di essere d’aiuto alle persone, alle cause e al pianeta è sempre più forte.

Il 2020 in un anno di ricerche

Coraggio, buone feste e che il 2021 sia un anno di rinascita e godetevi questo video di Google che ci fa rivivere con emozione questo difficile 2020.